PER UN RISTORANTE È POSSIBILE ottenere LA PRIMA STELLA MICHELIN A SOLI CINQUE MESI DALL’APERTURA? CANNAVACCIUOLO E IL SUO LAQUA VINEYARD NE SONO LA CONFERMA
Cannavacciuolo e le stelle Michelin: non conta il tempo
Il nostro boutique hotel Laqua Vineyard ha aperto le sue porte il 24 giugno 2022 in Toscana, a Terricciola. Sono passati soli cinque mesi, ma già possiamo ammirare il nostro staff sorridente e gioioso, mentre stringe tra le braccia la prima ambita stella Michelin. Un traguardo che mette in luce la qualità, l’eccellenza, l’emozione, che sfidano ogni limite temporale.
Una squadra giovane, capitanata dallo Chef Marco Suriano, cresciuto professionalmente nella cucina stellata di Villa Crespi. Accoglie la sfida di guidare la cucina di Laqua Vineyard e riproporre nei suoi piatti le emozioni sperimentate negli anni.
E l’8 novembre 2022 l’abbiamo visto partire da Terricciola per raggiungere la Franciacorta e salire sul palco della Michelin Star Revelation 2023. Portava sul volto il sorriso di tutto il suo team, che sin dal primo giorno ha dimostrato di condividere i valori di accoglienza e ospitalità di Chef Cannavacciuolo e di Cinzia Primatesta.
La Stella Michelin si ottiene (anche) con il gioco di squadra
Sotto i riflettori per questa meritatissima conquista c’è tutto lo staff di cucina di Laqua Vineyard, che si è distinto per la raffinatezza delle proposte e la fantasia di combinazioni culinarie inaspettate.
Un’eleganza che si respira in ogni angolo del nostro boutique hotel, e nei gesti di chi lo rende un luogo indimenticabile, come Francesco Cotza, Restaurant Manager, Silvia Caroti, Responsabile dell’Accoglienza, e ogni singolo componente della nostra meravigliosa squadra.